Visita il sito dell’Associazione Culturale Armadillo Club, organizzatrice dell’AGM di Sarzana

Visita il sito dell’Associazione Culturale Armadillo Club, organizzatrice dell’AGM di Sarzana

Visita il sito dell’Armadillo Club, l’Associazione organizzatrice dell’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana – www.armadilloclub.org – potrai leggere tutte le informazioni su attività e concerti in programmazione!
Terminate con successo le rassegne musicali estive “Tra Fiume e Mare”, alla foce del Fiume Magra, “Women & Guitars”, nella splendida cornice di Porto Venere e la IVa edizione del “Premio Stefano Rosso” a Roma, P.zza Santa Maria in Trastevere, ci prepariamo alle attività invernali.

L’Associazione Culturale “Armadillo Club”, oltre ad organizzare e realizzare l’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana, offre una serie di concerti durante tutto l’anno e in particolare nella stagione estiva sul territorio della Provincia della Spezia. Produce inoltre varie altre attività su tutto il territorio nazionale e promuove artisti e manifestazioni di alta qualità artistica e culturale.

In programmazione nei primi 10 giorni di dicembre le visite in Italia del grande bassista americano Michael Manring,  e dello straordinario chitarrista e interprete della musica del mondo Bob Brozman. Entrambi saranno ancora una volta con noi in tour in Italia, con molti concerti, clinic e seminari.

In preparazione i tour e le manifestazioni per l’estate 2013.

Durante tutto l’anno solare l’Associazione partecipa inoltre al “ProgettoMusica” della Fondazione Carispe, curando eventi di cultura musicale negli Istituti Scolastici della Provincia della Spezia insieme ad altre associazioni e Istituti musicali di rilievo della Provincia. In particolare curiamo “Musiche senza Frontiere”, un progetto dedicato ai Centri di Aggregazione Sociale Giovanili del territorio, organizzando per loro lezioni/concerto con artisti internazionali, incontri/conferenze di liuteria e di didattica per chitarra e ukulele.

Visita il sito www.armadilloclub.org per tutte le informazioni sulle attività e la pagina calendario-eventi prossimi per avere tutto il calendario e partecipate agli appuntamenti!

This post was written by
Comments are closed.