Pubblicato il logo della 16a edizione dell’AGM di Sarzana e aperte le iscrizioni per gli stand espositivi

Pubblicato il logo della 16a edizione dell’AGM di Sarzana e aperte le iscrizioni per gli stand espositivi

Realizzato e pubblicato il logo che caratterizzerà la 16a edizione dell’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana. Ecco le prime informazioni in merito, che verranno sempre aggiornate e pubblicate sul sito:
La manifestazione si svolgerà dal 22 al 26 maggio 2013 e coinvolgerà la Fortezza Firmafede, il Teatro degli Impavidi e tutto il centro storico della Città di Sarzana.
L’Esposizione di Liuteria, Import, Accessori si svolgerà come di consueto nelle stanze e saloni della Fortezza Firmafede, aumentando e migliorando sempre di più le aree espositive.
Sono aperte le iscrizioni per i liutai e le aziende di settore. Visitate la pagina info espositori per avere tutte le informazioni e visualizzare mappe, locazione degli stand e scheda di iscrizione. Siamo a disposizione per ulteriori info e dettagli. Scrivere a acguitar@armadilloclub.org o telefonare allo 0187 626993.

I chitarristi emergenti che vogliono partecipare al concorso “New Sounds of Acoustic Music”, Premio Carisch 2013 in memoria di Stefano Rosso, possono avere tutte le info visitando la pagina dedicata al link edizione 2013.
Presto sarà pubblicato tutto il programma del Corso di liuteria per chitarra acustica e del Corso di didattica per chitarra acustica con i nomi dei docenti/artisti coinvolti, coordinati come sempre da Davide Mastrangelo, animatore del Centro Studi Fingerstyle di Arezzo.
I corsi si terranno nelle giornate di merc22-giov23-ven24, come sempre giornate full time, con orari e programmi che verranno presto pubblicati e, novità per il 2013, si svolgeranno all’interno del bellissimo teatro storico di Sarzana, il Teatro degli Impavidi, a due passi dalla Fortezza Firmafede.

La macchina organizzativa è in moto per preparare il programma degli artisti e degli eventi che si succederanno durante l’AGM.

Come sempre, nella terza settimana di gennaio 2013 visiteremo il NAMM Show di Anaheim, Los Angeles USA, a disposizione per quanti vorranno incontrarci.

Stay tuned!

Guarda il logo AGM16

This post was written by
Comments are closed.