Pubblicate le date della 17a edizione 2014 dell’AGM – Premio Piazza De Andrè 2013 alla memoria di Bob Brozman a Sarzana – Ed Gerhard torna in Italia con un lungo tour

Ecco le ultime novità nelle attività dell’Ass. Cult. Armadillo Club di Sarzana:
-Sono state decise e pubblicate le date della 17a edizione 2014 dell’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana. La manifestazione si svolgerà nei giorni 28-29-30-31 maggio-1 giugno 2014 alla Fortezza Firmafede e nel centro storico di Sarzana. Formula dei cinque giorni consecutivi confermata, con vasta esposizione di strumenti ed accessori, concerti, corsi di liuteria e di didattica per chitarra, concorso chitarristi emergenti e qualche importante novità che contribuirà a rendere sempre più affascinante il viaggio a Sarzana e la visita alla “Città delle Chitarre” all’interno della Fortezza Firmafede, con molti eventi che si svolgeranno nel centro storico della Città.
Seguite sul sito le informazioni e la formazione del programma, che verrà sempre aggiornato durante tutto l’inverno e la primavera 2014.
Vi aspettiamo!

-Venerdì 23 agosto e sabato 24 due giorni di concerti, letteratura, teatro e arte in Piazza De Andrè a Sarzana, con la consegna del “Premio Piazza De Andrè 2013” alla memoria del grande musicista e etnomusicologo scomparso BOB BROZMAN.
Intero programma su www.armadilloclub.org/evpross.html

-Torna in Italia, dopo un’assenza di quattro anni, il chitarrista acustico statunitense ED GERHARD, il “poeta” della chitarra, come giornalisti ed appassionati amano presentarlo, riferendosi ai toni di assoluto lirismo della sua musica.
Alla chitarra acustica 6 corde e alla lapsteel Hawaiiana, proporrà le sue originali composizione e l’ultimo CD “There and Gone”.
Molte le località, festival e teatri italiani che verranno visitati. Grande attesa per il concerto a Sarzana, al Teatro degli Impavidi il 14 settembre, e allo splendido Salone Margherita di Roma il 16 settembre. Inoltre, sempre a Sarzana e con la presenza di Davide Mastrangelo, si terrà un workshop di un’intera giornata presso l’agriturismo “Il Borgo della Colomba”.
Per info e prenotazioni, visitare www.armadilloclub.org/evpross.html

 

This post was written by
Comments are closed.