Buone Feste e i migliori auguri per la ripartenza delle attività! Iniziano i lavori per la prossima edizione dell’Acoustic Guitar Village, Cremona Musica International Exhibitions and Festival, 23-25 settembre 2022!

Buone Feste e i migliori auguri per la ripartenza delle attività! Iniziano i lavori per la prossima edizione dell’Acoustic Guitar Village, Cremona Musica International Exhibitions and Festival, 23-25 settembre 2022!

Cari amici,

i più cari auguri di Buone Feste, con la speranza che le vostre attività siano in forte ripresa e possiate passare un periodo festivo sereno!
Dopo la soddisfazione, pur in tempi così difficili, di un’edizione 2021 aldilà delle aspettative, siamo pronti con grande energia ad affrontare il lavoro organizzativo di avvicinamento all’edizione 2022 dell’AGV a Cremona Musica, 23-24-25 settembre.
Chi è stato presente nel settembre scorso ha provato le nostre stesse sensazioni, ha finamente incontrato di nuovo gli addetti del settore chitarre e vari strumenti a corda dopo lungo tempo, ha fatto business e si è divertito, tra le tante performance e concerti sui palchi esterni all’AGV e nel centro della città. Oltre al pubblico, interessato e accorso con grande desiderio di ripartenza, abbiamo stampato circa 300 pass musicisti, tra chitarristi acustici solisti, partecipanti all’Italian Bluegrass Meeting, cantautori-chitarristi e ensemble di mandolini, numerosissime e forte attrazione per gli spettatori.

Questo ci motiva fortemente a raddoppiare gli sforzi, insieme alla macchina organizzativa di Cremona Fiere, per preparare e presentare un’edizione 2022 che porti ancora più attività e sia di forte beneficio per tutte le aziende, produttori, importatori e liutai che parteciperanno.
Ci saranno molte novità e anche sorprese, con l’area espositiva ancora più ampia e la presenza di nuovi espositori, con la convinzione che, riprendendo i viaggi aerei, l’internazionalità della manifestazione crescerà sempre di più.
Dopo le festività invieremo le prime notizie aggiornate sul programma e le application form per le iscrizioni all’area espositiva.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo, che il 2022 porti finalmente positività alle vostre famiglie ed attività lavorative!

This post was written by

Leave Your Comment