Buon Natale e i migliori auguri per il 2023! Iniziano i lavori per la prossima edizione dell’Acoustic Guitar Village, Cremona Musica International Exhibitions and Festival, 22-23-24 settembre 2023!

Buon Natale e i migliori auguri per il 2023! Iniziano i lavori per la prossima edizione dell’Acoustic Guitar Village, Cremona Musica International Exhibitions and Festival, 22-23-24 settembre 2023!

Cari amici,

i più cari auguri di Buone Feste, con la speranza che le vostre attività siano in forte ripresa e possiate passare un periodo festivo sereno, pronti per un 2023 di successo!
Siamo già al lavoro per l’organizzazione del programma dell’Acoustic Guitar Village 2023 a Cremona Musica, 22-23-24 settembre.
Nella prossima comunicazione daremo le prime anticipazioni su eventi e ospiti internazionali.
Sono inoltre in programma importanti novità nella comunicazione e promozione dell’evento, sia per la parte digitale (sito web, social, newsletter, vetrina digitale, grafica, ecc.) sia per la stampa (produzione di un nuovo catalogo, giornale daily durante la manifestazione, ecc.).

Partiamo con una importante iniziativa dedicata alle aziende espositrici nella passata edizione: chi conferma la propria postazione entro il 31 dicembre di quest’anno manterrà lo stesso posto all’interno dell’AGV e usufruirà di uno sconto.
Invitiamo perciò gli interessati a contattarci per ricevere il formulario rebooking per l’iscrizione e ricordiamo che siamo a disposizione per ascoltare proposte, sia per l’area espositiva sia per gli eventi, conferenze e presentazioni. Ricordiamo per il rebooking scadenza al 31 dicembre!

Come sempre nell’edizione 2023 ci saranno conferme degli eventi ormai tradizionali e molte novità e sorprese, con l’area espositiva sempre più ampia e la presenza di nuovi espositori ed ospiti: la ripresa finalmente a pieno regime dei viaggi aerei garantirà la crescita dell’internazionalità della manifestazione, da sempre prerogativa dell’AGV e di Cremona Musica.
Dopo le festività invieremo le prime notizie aggiornate sul programma e le application form per le iscrizioni all’area espositiva.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo, che il 2023 porti positività alle vostre famiglie ed alle vostre attività professionali!

Staff at Acoustic Guitar Village
Cremona Musica International Exhibitions and Festival
Ass. Cult. “Armadillo” APS, Sarzana Italy

Tel/fax: +39 0187 626993
www.acousticguitarvillage.net
www.cremonamusica.com/acoustic-guitar-village/
www.armadilloclub.org
www.facebook.com/acousticguitarvillagecremona
www.facebook.com/AcousticGuitarMeetingVideos

This post was written by

Leave Your Comment