Chiuse le scrizioni al corso di liuteria, ancora qualche posto per la didattica per chitarra e l’ukulele

Chiuse le scrizioni al corso di liuteria, ancora qualche posto per la didattica per chitarra e l’ukulele

Si sono chiuse per raggiunto limite max di iscritti le iscrizioni al corso di liuteria, mentre c’è ancora qualche posto disponibile per i corsi di chitarra e per quello di ukulele.
I corsi, curati dall’Associazione Culturale Armadillo Club, con il patrocinio del Comune di Sarzana e della Regione Liguria, offriranno ai partecipanti la possibilità di incontrare docenti e interpreti di grande levatura.
withsaddlepalI maestri Chris Jenkins, liutaio dal Texas conosciuto per le sue tecniche innovative e gli importanti lavori di intarsio sugli strumenti, e George Lowden, fondatore e direttore dell’azienda irlandese Lowden Guitars, cureranno le lezioni sulla costruzione dello strumento, offrendo preziose nozioni a liutai professionisti e amatori.

 

Mike_Dowling-3Per la didattica chitarristica, con il coordinamento di Davide Mastrangelo, direttore del Centro Studi Fingerstyle di Arezzo, si alterneranno i musicisti Mike Dowling, interprete e profondo conoscitore delle radici folk-blues della musica americana e Finaz, fondatore e chitarrista della Bandabardò, innovatore e specializzato nelle tecniche chitarristiche più particolari e contemporanee.

 

Diane_ukulele_1Il corso totalmente dedicato all’ukulele, piccolo strumento hawaiano che sta riscuotendo grande successo tra giovani e adulti di tutto il mondo, sarà tenuto dalla musicista americana Diane Ponzio, ambasciatrice nel mondo delle chitarre e ukulele Martin.
Le lezioni si terranno all’interno della Fortezza Firmafede di Sarzana e prevederanno dimostrazioni, esercitazioni pratiche e discussioni.

 

Per informazioni e modalità di iscrizione: Associazione Culturale Armadillo Club 0187 626993 – info@armadilloclub.org

Preghiamo di non effettuare più pagamenti per il corso di liuteria, LE ISCRIZIONI NON VERRANNO ACCETTATE.
Grazie

This post was written by

2 commenti on "Chiuse le scrizioni al corso di liuteria, ancora qualche posto per la didattica per chitarra e l’ukulele"

  • stefano antonelli says

    buongiorno, vorrei informazioni riguardo il corso di okulele, possibilmente per due posti grazie rimango in attesa

Leave Your Comment