Bel videoclip girato e montato da Jacopo Grassi sull’ultima edizione 2019 dell’Acoustic Guitar Village a Cremona Musica International Exhibition and Festival. L’area dedicata alla chitarra acustica classica, moderna e altri strumenti a plettro e pizzico è stata molto movimentata e piena di attività che hanno riscosso successo e tanti commenti positivi…
A questo link un altro video-servizio realizzato da Telecolor, TV di Cremona. Grazie ad Ugo Pollice e a tutto lo staff!
https://youtu.be/2gX42jpl3mw
Siamo già al lavoro per la prossima edizione dell’AGV, 25-27 settembre 2020, tra molte conferme e novità in cantiere. Seguite il sito, dove verranno pubblicate di continuo tutte le notizie!
Cremona Musica International Exhibitions 2019: I risultati di un’altra edizione di grande successo
Cremona Musica International Exhibitions è l’annuale appuntamento fieristico più importante al mondo per il settore dello strumento musicale di alta qualità. La scorsa edizione ha registrato un altro strepitoso successo:
- 309 espositori da 30 Paesi
- 64% di espositori provenienti dall’estero
- 178 eventi in 3 giorni tra concerti, seminari, masterclass, mostre e presentazioni
- più di 400 artisti coinvolti
- 18.127 musicisti e operatori da 55 Paesi
Fino a € 15.000 di contributo per partecipare a Cremona Musica 2020 e 2021
Diventare protagonista del più prestigioso evento al mondo per il settore dello strumento musicale, oggi conviene ancora di più! Approfittane ora!
Abbiamo il piacere di segnalare che Regione Lombardia riconosce un contributo fino al 50% delle spese per la partecipazione a Cremona Musica 2020 e 2021.
NOTA BENE:
- Oltre ai costi diretti di partecipazione è ammessa al contributo anche una quota di spese per consulenze collegate all’evento, per attività preparatorie o di gestione del follow up dei contatti, e del personale impiegato
- La percentuale di successo di assegnazione delle risorse aumenta nel caso di adesioni pluriennali
- La procedura di assegnazione delle risorse sarà a sportello, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domanda
Clicca qui per accedere al Bando
Le domande di partecipazione al presente bando devono essere presentate esclusivamente in via telematica tramite il sistema informatico “Bandi Online” (www.bandi.servizirl.it/procedimenti/bando/RLO12019008662)
a partire dal 19 novembre 2019 e fino ad esaurimento risorse
AFFRETTATEVI!