Tutto pronto per l’Acoustic Guitar Village a Cremona Musica 2023, tra fiera e centro storico di Cremona! Pubblicati programma live, presentazioni, conferenze, ecc. Continua la promozione, con interviste, comunicati stampa, interventi sul web e social. Acus-sound, Neumann e Sennheiser partner tecnici!

Tutto pronto per l’Acoustic Guitar Village a Cremona Musica 2023, tra fiera e centro storico di Cremona! Pubblicati programma live, presentazioni, conferenze, ecc. Continua la promozione, con interviste, comunicati stampa, interventi sul web e social. Acus-sound, Neumann e Sennheiser partner tecnici!

Pubblicati tutti i programmi dei vari eventi che si terranno durante la manifestazione, sia alla Fiera di Cremona sia nel centro storico della città da venerdì 22 a domenica 24 settembre
Sono attesi moltissimi ospiti nazionali e internazionali, questi i link per il programma degli eventi sui palchi live e dei vari incontri, presentazioni, conferenze di approfondimento:
programmaAGV2023
programmaconferenze-workshops-eventi

Ancora pochissimi posti rimasti per partecipare alla masterclass di liuteria tenuta dai maestri Leo Buendia (Argentina) e Trevor Gore (Australia)
Per maggiori informazioni, i programmi dettagliati e i moduli di iscrizione consultate il nostro sito web:
programmamasterclassliuteria
iscrizioni: info@armadilloclub.org

Domenica 24 settembre all’AGV masterclass didattica di perfezionamento per mandolino tenuta dal Maestro Carlo Aonzo.
Per maggiori informazioni e programma consultate il nostro sito web: programmamasterclassmandolino
Per iscrizioni scrivere a giulia.alliri@gmail.com
info@accademiamandolino.comaccademiamandolino

Ancora pochi stand e postazioni liutai a disposizione, affrettatevi!

Con grande soddisfazione annunciamo che i partner tecnici con amplificazione e microfoni sui palchi live saranno Acus-sound Engineering, Neumann Berlin e Sennheiser. Un ringraziamento speciale all’azienda Exhibo.

Si susseguono e intensificano interviste e interventi sui social per la comunicazione della manifestazione, che sta raggiungendo e coinvolgendo addetti del settore, musicisti, buyer, negozianti, ma anche un pubblico vario e sempre più ampio. Ecco l’ultima intervista rilasciata da Alessio Ambrosi, artistic advisor dell’AGV: leggi l’intervista
Tutto è presente sulle pagine instagram acousticguitarvillagecremona
cremonamusica
sulla pagina facebook acousticguitarvillagecremona

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO! 


Cremona Musica International Exhibitions and Festival è l’annuale appuntamento fieristico più importante al mondo per il settore dello strumento musicale di alta qualità.
L’edizione 2023 si svolgerà dal 22 al 24 settembre e offre al pubblico dei visitatori, non solo una ricchissima esposizione di strumenti da provare e toccare e un intenso programma di eventi e concerti in fiera e in città, ma anche una finestra sulla città di Cremona pronta ad accogliere gli appassionati di musica, cultura e buon cibo. 
I numeri dell’edizione 2022
309 espositori da 30 paesi, 48% espositori esteri, 184 eventi, + di 400 artisti coinvolti
+ di 100 buyer da 28 Paesi, + di 19.000 visitatori da 62 paesi

 Appuntamento per operatori e visitatori il 22-23-24 settembre alla Fiera di Cremona e nel Centro Storico, vi aspettiamo!

Staff at Acoustic Guitar Village, Cremona Musica
Ass. Cult. Armadillo APS – Sarzana (SP)
tel. +39 0187 626993

This post was written by

Leave Your Comment