Buone Feste e i migliori auguri per il 2024! Foto scorsa edizione e iniziati i lavori per il prossimo Acoustic Guitar Village, Cremona Musica International Exhibitions and Festival, 27-28-29 settembre 2024

Buone Feste e i migliori auguri per il 2024! Foto scorsa edizione e iniziati i lavori per il prossimo Acoustic Guitar Village, Cremona Musica International Exhibitions and Festival, 27-28-29 settembre 2024

Cari amici,
i più cari auguri di Buone Feste, con la speranza che possiate passare un periodo festivo sereno, pronti per un 2024 di grande attività e successo!
In questo periodo post manifestazione di fine settembre abbiamo raccolto molti commenti positivi per la crescita evidente dell’Acoustic Guitar Village e in generale di tutta Cremona Musica International Exhibitions and Festival: 20,057 operatori e musicisti da 72 Paesi, questi i numeri ufficiali della scorsa edizione 2023, e tutti sono passati e hanno visitato l’AGV nel padiglione 1!

Anche la promozione e comunicazione hanno registrato un importante salto di qualità, con numerose interviste agli operatori e liutai del settore e una presenza continua e costante sulle pagine social e sui siti web, frutto della collaborazione con due importanti agenzie di comunicazione nazionali. Inoltre il rapporto con l’Istituto del Commercio Estero (ICE) è sempre più stretto e nel 2024 aumenteranno gli inviti e l’ospitalità di dealers internazionali, oltre al lavoro sui negozianti e addetti del settore nazionali.

Siamo sicuri che nell’edizione del 2024, 27-28-29 settembre, continuerà questa crescita evidenziata nel settembre scorso, la nostra organizzazione e la Direzione della Fiera di Cremona stanno già lavorando sodo per ottenere risultati sempre più evidenti e garantire alle aziende chitarristiche importanti opportunità di business.

Come sempre nell’edizione 2024 ci saranno conferme degli eventi ormai tradizionali e molte novità e sorprese, con l’area espositiva sempre più ampia e la presenza di nuovi espositori ed ospiti internazionali che a breve annunceremo.
Oltre ai tre palchi live all’interno dell’area fieristica giornaliera sono ormai stabilmente in cartellone gli appuntamenti serali nel centro storico di Cremona: il venerdì 27 settembre nel prestigioso Auditorium del Museo del Violino e sabato 28 nel Cortile Federico II in piazza Duomo per fornire attrattiva e spettacoli ai visitatori della manifestazione. Prosegue la domenica 29 la giornata in centro storico dedicata alle promesse musicali giovanili.

Dopo le festività invieremo le prime notizie aggiornate sul programma e le application form per le iscrizioni all’area espositiva.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo, che il 2024 porti positività alle vostre famiglie ed alle vostre attività professionali!

Staff at Acoustic Guitar Village

Cremona Musica International Exhibitions and Festival
Ass. Cult. “Armadillo” APS, Sarzana Italy

This post was written by

Leave Your Comment